Si precisa che la richiesta di parere online non ha carattere di consulenza professionale.
Lo Studio rilascia pareri esclusivamente su quesiti di natura societaria, fiscale e tributaria.
La richiesta deve riguardare l’applicazione delle norme fiscali relative ad un singolo tributo, in base all’interpretazione amministrativa, giurisprudenziale e dottrinale.
Con l’invio del quesito l’utente accetta integralmente le condizioni del presente Regolamento.
Dal ricevimento del quesito lo Studio ha la facoltà insindacabile di accettare lo stesso entro le 48 ore lavorative successive al ricevimento.
Il quesito riceverà una risposta in linea con le competenze dello Studio e con il dettagli richiesto dal caso di specie.
Ad avvenuta accettazione lo Studio comunicherà all’utente le coordinate bancarie per il bonifico e fornirà a mezzo mail la risposta nei 3 giorni lavorativi dall’avvenuto accredito delle somme di cui al successivo punto VII).
L’attività di consulenza è sospesa per ferie nel mese di agosto ed in occasione di tutte le festività.
Qualora il quesito formulato dall’utente dovesse risultare non esaustivo per Lo studio, saranno richiesti ulteriori chiarimenti; in questo caso i termini di cui al precedente punto iv) decorreranno dal ricevimento dei chiarimenti richiesti.
Le risposte fornite dallo Studio non sono rese a titolo di consulenza professionale su casi specifici, ma quale mero contributo su casi di studio, relativamente all’applicazione ed all’interpretazione della normativa fiscale e tributaria vigente.
Lo Studio non si assume responsabilità nell’utilizzo delle risposte fornite.
Il corrispettivo, relativo alla predisposizione ed all’invio telematico della risposta ai quesiti formulati dall’utente è pari ad euro 100,00 oltre oneri di legge (Iva e Cassa nella misura vigente).
Il pagamento dovrà avvenire solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario alle coordinate che lo Studio fornirà nella mail di accettazione. Unitamente alla risposta lo Studio invierà regolare fattura all’utente.
Tutti i dati personali inviati dall’utente allo Studio saranno utilizzati solo per le finalità oggetto della richiesta, secondo le modalità strettamente necessarie per elaborare la risposta al quesito proposto dall’utente e comunque nel rispetto di quanto previsto del D. Lgs. 196/2003.