Revisione Legale, assistenza in operazioni straordinarie,
amministrazione e liquidazione di aziende,
patrocinio nel contenzioso tributario.

Istanza di interpello

Schema di istanza di interpello ordinario
ex art. 11 della L. n. 212/2000 (Statuto dei diritti del contribuente) e D.M. n. 209/2001

ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE – DIREZIONE REGIONALE DI …

 

ISTANZA DI INTERPELLO
(ai sensi dell’art. 11 della L. n. 212/2000 e del D.M. n. 209/2001)

 

PER

la società/ditta …, con sede in … (Prov. …) alla Via …, n. …, C.A.P. … Cod. fisc. e P. Iva …, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore, Dott. …, nato il … a … (Prov. …) e residente a … in Via …, n. …, Cod. fisc. …, rappresentata, nel presente procedimento, dal Dott Roberto DI CARLO giusta delega in calce/a margine del presente atto, ed elettivamente domiciliata presso il suo studio in … alla Via … tel. … – fax … – e-mail..,

ESPONE

il caso concreto come appresso dettagliato: …

RITIENE

che il caso dinanzi evidenziato vada risolto alla luce della seguente soluzione interpretativa: …
Tutto ciò considerato e con riferimento alla predetta soluzione interpretativa, il deducente intende adottare il seguente COMPORTAMENTO: …

CONSIDERATO

che, peraltro, sussistono obiettive condizioni di incertezza in merito alla disciplina del caso sopra esposto, in quanto …

CHIEDE

ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della L. n. 212/2000 e del D.M. n. 209/2001 a Codesta Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate di fornire il proprio orientamento circa la corretta interpretazione delle disposizioni tributarie applicabili al caso concreto e personale, con l’avvertenza che qualora non riceva risposta entro il termine di cui all’art. 11 della L. n. 212/2000, si atterrà all’interpretazione sopra esposta con tutte le garanzie di legge.

Si allega:
1) …;
2) …;

 

Luogo e data

Firma del legale rappresentante della società
 

Firma del difensore

 

Il sottoscritto Dott. …, nato il … a … (Prov. …) e residente a … in Via …, n. …, C.A.P. …, Cod. fisc. …, nella qualità di rappresentante legale della società …, con sede a … (Prov. …) in Via …, n. …, C.A.P. …, Cod. fisc. e P. Iva …

DELEGA

il Dott. Roberto DI CARLO a rappresentare la società/ditta nel presente procedimento di interpello presso la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate per la Regione …, conferendogli ogni facoltà prevista dalla legge ed eleggendo domicilio presso il suo studio.

Luogo e data

Firma del legale rappresentante della società

E’ AUTENTICA

Firma del difensore